Cosa fare e visitare
A disposizione degli ospiti tutte le informazioni che potranno fare godere delle ricchezze culturali e storiche del territorio, delle possibilità di svago all’aria aperta e dei percorsi eno-gastronomici da seguire.
Borgo San Donino gode di una fortunata posizione strategica da cui si può partire attraverso percorsi in bici (qui dettagli sul Cicloturismo) o in auto (partendo dal Casello Autostradale di Sirmione (a 2 Km.), si possono infatti raggiungere velocemente città ricche di Monumenti e Musei famosi in tutto il mondo.
In Azienda: Visite guidate alla Cantina ed ai Vigneti della Tenuta. Cene Degustazione e Corsi di Approfondimento della Cultura Enologica e Gastronomica del Territorio. Visita della Chiesetta di San Donino.
Monumenti Storici: Torre e Museo di San Martino della Battaglia, Torre di Solferino, Il Vittoriale degli Italiani e la Casa Museo di Gabriele D'Annunzio (Gardone Riviera), Fondazione Ugo da Como (Lonato).
Visite Guidate: Alle Pievi Romaniche del Lago di Garda
Golf: giocate 18 buche o fate un po' di pratica al vicino Chervò Golf San Vigilio, adatto a qualsiasi tipo di giocatore e handicap, e uno tra i migliori campi da golf italiani. Inoltre, sono ben 8 i campi di golf facilmente raggiungibili e tutti intorno al Lago di Garda.
Barche a vela e a motore: noleggio, anche per chi non possiede patente nautica, a Desenzano (a 5 Km.).
Parchi & Divertimento: tra i più famosi d'Italia; Gardaland, Caneva World, Parco Natura Viva Zoo Safari, Parco Sigurtà, Giardino Botanico.
Città d'Arte: Verona (30 Km.) - Brescia (35 km.) - Mantova (50 Km.) - Venezia (130 Km.), Milano (135 Km.).
Trekking sul Monte Baldo, monte Pizzocolo, e molti altri sentieri.
L'Azienda è attivamente impegnata nella valorizzazione della Storia e della Cultura locali quindi, la richiesta di maggiori approfondimenti per l'ideazione di percorsi specifici e/o personalizzati, potrà ricevere risposte qualificate.